La nostra storia

FARMACIA RICCI, attiva dal 1952

Al servizio del benessere e della salute

La Farmacia Ricci

Storia della farmacia

La Farmacia Ricci nasce a Torgiano nel 1952È il frutto delle capacità imprenditoriali della dottoressa Oliva Mirabassi e di suo marito Franco Ricci.

La passione per questa attività viene trasmessa all’amata figlia Dina, che insieme ai genitori sposterà i locali in corso Vittorio Emanuele II. Qui la dottoressa Dina lavorerà con dedizione fino alla sua prematura scomparsa, avvenuta nel 1998.

Dal forte legame tra la dottoressa Oliva e Vincenzo Scaccianoce (marito della dottoressa Dina) nasce un’alleanza che permetterà il secondo trasferimento. Nel 2003 la farmacia si trasferisce in via Subasio 4, presso il nuovo polo commerciale di Torgiano (dove è ancora oggi).

Nuovi ampi spazi e nuovi arredi hanno permesso alla Farmacia Ricci, guidata dal Dottor Vincenzo, di affermarsi come punto di riferimento per la collettività.

La dottoressa Oliva, fino all’ultimo giorno, è stata il cuore pulsante dell’attività, oltre che un punto di riferimento sia per Vincenzo, sia per tutto lo staff.

 

Nel 2018 la farmacia è stata totalmente rinnovata, sempre con l’obiettivo di assicurare un servizio di qualità alla collettività.

Si rinnovano gli arredi, che sono più moderni, ma soprattutto si adegua la struttura con il magazzino automatizzato, che garantisce un servizio ancora più veloce ed efficiente. 

Vision e mission

Sin dall’inizio abbiamo sempre voluto offrire un servizio etico. Lo abbiamo fatto mettendo cortesia, professionalità e serietà al servizio del benessere dei nostri clienti. Nel tempo la Farmacia Ricci si è costantemente rinnovata, per rimanere al passo con i tempi.

Il rinnovamento ci ha permesso oggi di essere un perfetto mix tra modernità e tradizione. Per fare questo abbiamo investito su noi stessi, ampliando le nostre competenze, aggiornandoci costantemente.

Abbiamo investito in risorse umane e tecnologie, in nuove strumentazioni e nuovi servizi: questo è il nostro modo di servire la collettività.

FARMACIA RICCI SAS

V. Subasio 4 06089 TORGIANO (PG)

WhatsApp : 339 568 2671
Tel. : 075 – 982121
Fax. : 075 – 9880223 
amministrazione@farmaciariccitorgiano.it
ricette@farmaciariccitorgiano.it

FARMACIA RICCI SAS

V. Subasio 4 06089 TORGIANO (PG)
Tel. : 075 - 982121
Fax. : 075 - 9880223
amministrazione@farmaciariccitorgiano.it
ricette@farmaciariccitorgiano.it
P. Iva : 02427310541